Informazioni

Al primo utilizzo dell’applicazione vi sarà chiesto di leggere e accettare le seguenti condizioni.

1. Sistema GPS

Il Global Positioning System (GPS) è un sistema satellitare che fornisce informazioni sul tempo e sulla posizione in tutto il mondo. Il sistema GPS è controllato esclusivamente dal governo degli Stati Uniti d’America, unico responsabile della disponibilità e accuratezza dello stesso.
Qualsiasi modifica alla disponibilità e all’accuratezza del sistema GPS, o determinate condizioni ambientali, possono influenzare l’operatività dell’applicazione.
Non si assume alcuna responsabilità in merito alla disponibilità e all’accuratezza del sistema GPS.

2. Utilizzo

L’utilizzo dell’applicazione per la navigazione non solleva l’utente dalla necessità di guidare con cura e attenzione, rispettando la normativa vigente.

3. Altre limitazioni

Sono escluse le responsabilità nei confronti dell’utilizzatore, o nei confronti di terzi, per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, conseguente o in altro modo derivante (inclusi in ogni caso, a titolo esemplificativo, danni per l’impossibilità all’utilizzo o all’accesso all’applicazione, perdita dei dati, perdita di affari, perdita di lucro cessante, interruzione di affari o simili) dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo dell’applicazione.

4. Riservatezza

Nessuna informazione personale viene registrata, salvata o trasmessa dall’applicazione senza l’autorizzazione dell’utente.

5. Accettazione

L’applicazione è utilizzabile solo accettando le condizioni espresse nei punti precedenti.

Recent Posts

  1. iPad Leave a reply